Affitti di vacanze in Corsica

 

Agriturismo e alloggio rurale in Corsica


Alla scoperta della Corsica profonda restando nell'abitante.

L'alloggio rurale, in Corsica poiché altrove è certamente il mezzo più sicuro per far agriturismo e scoprire la natura profonda di un luogo e dei suoi abitanti. In occasione di un soggiorno in alloggio rurale, il turista sarà immerso nel tessuto sociale locale, in contatto diretto con la vita del villaggio d'accoglienza.

Trovate alcuni indirizzi d'Alloggi rurali corso, in montagna, in riva del mare o vicino ad un centro culturale:

Alloggio rurale 2 spighe a Aïti Haute-Corse, micro-regione Centro-corsica.
In affitto in Alloggio a Aïti, il villeggiante si trova in piena Castagniccia, lontano dai centri turistici del paese. Questa distanza contribuisce a dare al luogo, la calma e la serenità della campagna. Gli sportivi hanno accesso al campo da tennis comunale. Il parco naturale regionale della Corsica è circa a 2 chilometri dal villaggio. Ka casa è composta da 3 camere e può accogliere 8 persone. Cucina e bagni sono moderni e molto ben forniti. Gli animali di società sono accettati. Tariffe: Tra 300 e 600 euro la settimana, secondo il periodo di soggiorno. Per affittare quest'alloggio, contattare il municipio al numero 00 33 4 95 48 40 13.

Alloggio rurale 3 spighe a Zicavo Corsica del sud, micro-regione della valle del Taravo. Antoinette e Mimi li accolgono in una casa di pietra, tipica dell'architettura dei villaggi corsi. La casa dispone di 2 camere triple (capacità 6 persone). Terrazzo con barbecue. Sul posto e secondo la stagione, i turisti possono pescare in fiume, cacciare il cinghiale ed altra selvaggina, o anche fare kayak nel fiume Taravo. Tariffe: Tra 320 euro e 480 euro la settimana. Contatto: Signora Peretti Marie-Antoinette 20132 Zicavo.

Alloggio rurale 3 spighe a Occhiatana micro-regione di Balagna.
Questa casa è composta da 4 camere, cucina fornita, bagno e terrazzo con barbecue. La capacità d'accoglienza è di 6 persone. Il villaggio è ad una quindicina di chilometri delle spiagge dell'isola-Rossa. Tariffa: da 350 a 710 euro, secondo il periodo. Contatto: Signora Anne-Marie fusai - villaggio - 20226 Occhiatana.

Alloggio rurale 2 spighe a Pietracorbara Cap corso micro-regione del grande Bastia. Soggiorno in Alloggio rurale nel capo Corso a 25 chilometri da Bastia. Questa casa situata a 7 chilometri dalla spiaggia graziosa di Pietracorbara, possiede 2 camere e può accogliere 5 persone. Cucina e bagno sono perfettamente forniti. Gli inquilini hanno un terrazzo con un barbecue a loro disposizione. Il posto è calmo, ma nello stesso tempo, il turista è vicino al porto turistico di Macinaggio e della sua vita notturna animata. Tariffa: Da 382 a 580 euro la settimana. Indirizzo: Signor Jean-Claude Dussert - paesello di Lapedina 20233 Pietracorbara.

Alloggio rurale 4 spighe a Serriera micro-regione Occidentale Corsica.
Il settore di Codaleone li riceve in una delle sue sedici ville, comode e fornite con gusto. Sul posto, i turisti hanno piscina comune e spa a loro disposizione. Il villaggio turistico di Porto è a 7 chilometri e la spiaggia più vicina, circa a 1,5 chilometro. Il luogo è ideale per villeggiante che ricercano la prossimità del mare e della montagna. Tariffa: Tra 1.000 e 3.000 euro la settimana, secondo la stagione. Indirizzo: Settore di Codaleone - 20147 Serriera.

Alloggi rurali a Cozzano micro-regione del Grand Valinco.
5 Alloggi installati in un'azienda agricola, ciascuno di una capacità d'accoglienza di 6 persone, accolgono i turisti innamorati della vita alla campagna. La GR20 è vicina al villaggio. Gli animali di società sono accettati. Tariffe: da 250 euro a 450 euro la settimana, secondo il periodo d'affitto. Indirizzo: Alloggi rurali Anita Renucci - Lieu-dit A Filetta 20148 Cozzano.

Alloggio rurale a Ghisoni micro-regione della costa orientale.
Situato in una casa in pietra, questa casa di 2 camere accoglie 5 persone. Cucina e bagno sono molto bene forniti. Barbecue in terrazzo. In inverno, è possibile andare sciare nella stazione di sport d'inverno, a 17 chilometri del villaggio. L'estate, ci si può bagnare nel fiume Fiumorbu. In qualsiasi stagione, si possono fare escursioni sulla GR20 o verso il monte Renoso. Animali accettati. Tariffe: Da 375 a 600 euro la settimana secondo il periodo di soggiorno. Indirizzo: Chalet di caralba Route di Cavo 20227 Ghisoni.

Alloggio rurale a Figari micro-regione del sud corso.
Quest casa comoda possiede 2 camere e può accogliere 5 persone. Il cucinino è perfettamente fornito. Non mancare: Escursione e balneazione nel fiume molto vicino o nel lago di Lospedale. La riva del mare è ad alcuni chilometri, con le spiagge splendide della regione di Porto-Vecchio. Il luogo è ideale per vacanze in famiglia in Corsica. Tariffa: Da 400 a 800 euro la settimana, in funzione del periodo d'affitto. Tel.: 04 95 70 44 93.

Altri destinazioni. Trovate informazioni su Alloggi rurali in altri paesi.
In Spagna dove sono molte casas rurales, potete trovare facilmente una casa in affitto per le prosssime vacanze.

In alta stagione, per qualsiasi casa, villa o appartamento, gli affitti sono realizzati da sabato a sabato.

Per trovare un hotel non caro in estate o basso stagione, una prenotazione di hotel o albergo in pensione completa o mezza pensione, o un affitto di vacanze nei villaggi del centro o in bordo di mare in Corsica
Periodi mese di alta/media/stagione bassa

Gennaio  Febbraio Marzo
Aprile Maggio Giugno
Luglio Agosto Settembre
Ottobre Novembre Dicembre

 

© 2008 location de vacances en Corse