Affitti di vacanze in Corsica

 

Affitti di vacanze in montagna


Alla scoperta della montagna corsa.

La GR. 20 ed altri percorsi.
La GR. 2O parte da Conca vicino a Porto Vecchio e s'acève a Calenzana, vicino a Calvi. Attraversa il parco naturale regionale della Corsica. Dovrete affrontare d'un percorso riconosciuto come lunghezza poco facile di 200 kms circa e per il quale avrete interesse a prepararsi fisicamente.

Intendete 15 giorni per compiere quest'escursione in condizioni ragionevoli. In cambio, approfitterete della bellezza dei luoghi, della scoperta di panorama, della possibilità di bagnarsi in laghi di montagna (non a lungo perché vi è realmente fredda).

La regione di Corti, valle del Restonica e laghi di Melu e Capitellu.

Meno impegnativo dello gr20, esiste la possibilità di ballades in montagna, tra l'altro nei dintorni di Corté. Andare ai laghi di Melu e Capitellu rappresenta un percorso da 2 alle 3. È consigliato in particolare partire verso le 8 nella mattina circa per evitare di andare sotto i grandi calore e prevedere buone scarpe. Ciò vi lascia il tempo di ritornare per pranzare intorno alle 13. Passerete in seguito nel pomeriggio di sul bordo della Restonica dove potrete bagnarvi in un'acqua fresca ma tollerabile. Qui e un vero percorso di salute che un villeggiante dovrebbe fare almeno una volta durante il suo soggiorno in Corsica.


-
In alta stagione, per qualsiasi casa, villa o appartamento, gli affitti sono realizzati da sabato a sabato.

Per trovare offerte di volo non caro in estate o basso stagione, una prenotazione di hotel o albergo in pensione completa o mezza pensione, o un affitto di vacanze nei villaggi della montagna o sul mare mare in Corsica
Periodi mese di alta/media/stagione bassa

Gennaio  Febbraio Marzo
Aprile Maggio Giugno
Luglio Agosto Settembre
Ottobre Novembre Dicembre

 

© 2008 location de vacances en Corse